SITI PER HOTEL

PAGINE WEB HOTEL

Questo è un sito dimostrativo di

Pagine Web Italia è il Portale delle Aziende Italiane.
Dominio attivo dal 2001, la proprietà Italo - Tedesca. Il Network si compone di un Portale Pagine Web Italia comprensivo di 200.000 Aziende inserite, di ogni categoria con relativi Link alle Pagine Social o direttamente al Sito Ufficiale dell'Azienda, aumentando la visibilità dei nostri Clienti.

Siamo Partner TIM Impresa Semplice per i servizi Web. Siamo Partner di tanti fotografi certificati Google, per la realizzazione dei Virtual Tour. Queste Partnership strategiche ci consentono di avere una gamma di servizi più ampia e migliora la nostra Web Reputation

TAGGED #hotel a milano#albergo a milano#hotel milano fiera#hotel centro milano#albergo centro milano

Prodotti e Servizi

Realizziamo Siti internet,
dai progetti piu' semplici a progetti piu' complessi. Abbiamo realizzato diversi Template che presentano Layout grafici Innovati e completi, a disposizione del Cliente che può scegliere a suo piacimento senza ulteriori costi.

Proponiamo Siti Vetrina, bellissimi, completi di ogni funzionalità, gestibili e monitorabili dalla propria Area Riservata, ad un canone annuo decisamente contenuto. Questi siti sono inseriti all'interno del Portale, ma possono essere inseriti anche all'interno di un Dominio personale, es: www.Tuonome.it possono essere integrati all'interno della propria pagina Facebook, tutto sincronizzato.

Realizziamo Siti professionali e personalizzati, per Aziende con esigenze specifiche, siamo specialisti nella realizzazione di Siti E-Commerce, seguiamo il cliente nell'attivazione di Campagne SEO, AdWords di Google e Ads di Facebook. Realizziamo Virtual Tour(realtà aumentata) in tutta Italia.

Come lo Facciamo

Facciamo le cose con Passione!
La prima fase è il contatto con il cliente, a partire dalla nostra Rete Vendita. Capire le necessità, il progetto, e la disponibilità, di ogni singolo interlocutore, ci facilita le cose e ci consente di offrire il miglior prodotto possibile.

Ci piace essere chiari e trasparenti, ci obblighiamo a mantere la parola data, e rispettare le scadenze, per questo ci interfacciamo costantemente con il Cliente, solo alla completa soddisfazione dello stesso, e dietro la Sua autorizzazione pubblichiamo un lavoro. Customer Care, il nostro servizio di Assistenza cliente ci mantiene sempre reperibili e a disposizione per ogni esigenza.

Abbiamo conferme sulla qualità del nostro lavoro, quando il cliente rinnova il servizio negli anni, Ad oggi vantiamo rapporti molto duraturi nel tempo, ed è la conferma che fare le cose per bene conviene, questo ci spinge a continuare su questa strada, difficile, dura, ma bellissima.

IL NOSTRO TEAM

Francesca

Responsabile ricevimento cliente

Angela

Responsabile Grandi clienti

Luisa

Responsabile sala ristorante

anto

Responsabile Spa

Prenota

Completa il seguente form ed effettua la tua prenotazione.

La prenotazione è da ritenersi valida solo dopo essere stata confermata dal nostro staff! Grazie.

Promo e Offerte

Recensioni

Vuoi lasciare una recensione?

Per prenotazioni e info inviaci un messaggio

Contatti

© Copyright 2024 - Pagine Web Parrucchieri
CARATTERISTICHE:
CONDIZIONI:
Prezzo di Listino
Sconto del
%
Risparmi fino a
A soli:
SCADENZA OFFERTA
GIORNI
ORE
MINUTI
SECONDI

Con la Formula Condividi & Risparmia...

condividi su Facebook per richiedere subito il codice sconto via E-mail da mostrare all'esercente!
Approfitta subito di questo sconto!

CONDIVIDI

Supporto Clienti

Per ogni informazione puoi utilizzare i seguenti riferimenti